Precipita un elicottero, deceduti in cinque

Lo schianto è avvenuto in un luogo impervio, sul Monte Disappointment. Ci sono volute dodici ore per raggiungerlo
MELBOURNE - Un viaggio d'affari finito in tragedia. Un elicottero con cinque persone a bordo è precipitato giovedì mattina in una zona densamente boscosa. Dodici ore dopo la polizia e i soccorsi sono riusciti a raggiungere il luogo dello schianto. Tutti gli occupanti sono deceduti.
Si dirigeva verso nord. Era decollato da Melbourne e, insieme a un altro elicottero, stava trasportando un gruppo d'affari a Ulupna. Ma un'ora e mezza dopo la partenza ha smesso di comunicare. Allertati i soccorsi, i resti del velivolo sono stati individuati quasi dodici ore dopo sul Monte Disappointment.
Gli occupanti, quattro viaggiatori e un pilota, sono tutti deceduti. Si tratta di quattro uomini e una donna, tutti adulti. Non sono ancora chiare le cause dello schianto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!