Dramma a Grenoble: trovati morti quattro bambini con la madre

Secondo le fonti di polizia, la madre potrebbe aver ucciso i figli prima di togliersi la vita
GRENOBLE - Cinque persone, di cui 4 bambini, sono state trovate morte nella tarda serata di ieri in un appartamento a Grenoble, in Francia.
Secondo quanto ha appreso l'AFP da fonti di polizia, potrebbe trattarsi di «una madre e dei suoi quattro figli».
I primi elementi delle indagini «lasciano pensare ad un omicidio per i bambini, seguito dal suicidio della mamma. Il tutto potrebbe essere legato all'assunzione di farmaci pericolosi», ha precisato la fonte. I bambini erano di un'età compresa tra i 3 e i 12 anni.
A dare l'allarme è stata una conoscente dopo che la famiglia non rispondeva alle chiamate. Per entrare nell'appartamento è servito l'intervento dei pompieri, perché la porta era chiusa a chiave. Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!