STATI UNITI
Armi a scuola, morti uno studente e due poliziotti
Due avvenimenti di violenza distinti hanno avuto luogo, uno in Virginia e uno nel Minnesota

Reuters
Fonte Ats ans
Armi a scuola, morti uno studente e due poliziotti
Due avvenimenti di violenza distinti hanno avuto luogo, uno in Virginia e uno nel Minnesota
WASHINGTON - Due poliziotti di un campus universitario della Virginia sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco da una persona che è stata catturata poco dopo. «La violenza delle armi contro le forze dell'ordine è ripugnante e dev...
WASHINGTON - Due poliziotti di un campus universitario della Virginia sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco da una persona che è stata catturata poco dopo. «La violenza delle armi contro le forze dell'ordine è ripugnante e deve finire», ha detto il presidente Usa Joe Biden.
Uno studente è morto e un altro è rimasto gravemente ferito in un'altra sparatoria fuori da una scuola del Minnesota.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!