Cerca e trova immobili
CINA

Quello che succede durante i lockdown forzati in Cina

La lotta della Repubblica Popolare contro Omicron passa per costanti e colossali chiusure, ecco com'è viverle
Quello che succede durante i lockdown forzati in Cina
20 Minuten
Quello che succede durante i lockdown forzati in Cina
La lotta della Repubblica Popolare contro Omicron passa per costanti e colossali chiusure, ecco com'è viverle
PECHINO - Sui social cinesi stanno circolando inquietanti immagini di quarantene forzate e persone in preda al panico, intente a strappare dalle mani degli altri beni di prima necessità al supermercato. Sarebbero parte delle conseguenze d...

PECHINO - Sui social cinesi stanno circolando inquietanti immagini di quarantene forzate e persone in preda al panico, intente a strappare dalle mani degli altri beni di prima necessità al supermercato. Sarebbero parte delle conseguenze della rigida strategia "Covid-Zero" che si sta attuando in gran parte della Cina.

Per sette giorni di fila, i risultati dei Covid test fatti in massa, registravano praticamente zero casi di positività. Ciò nonostante centinaia di città sono in lockdown. Molte persone costrette coattivamente a stare chiusi in casa, mentre chi ha avuto contatti stretti con i positivi, è confinato in hotel appositi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE