Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ruba uno scuolabus e distrugge una ventina di auto

"Mezzogiorno di fuoco" in quel di Brooklyn
Ruba uno scuolabus e distrugge una ventina di auto
SCREENSHOT VIDEO
Ruba uno scuolabus e distrugge una ventina di auto
"Mezzogiorno di fuoco" in quel di Brooklyn
NEW YORK - "Mezzogiorno di fuoco" in quel di Brooklyn, quando un uomo ha avuto la brillante idea di rubare uno scuolabus parcheggiato fuori casa dell'autista in pausa pranzo. Certo, lasciare le chiavi inserite non è stata una buona mossa. Ma q...

NEW YORK - "Mezzogiorno di fuoco" in quel di Brooklyn, quando un uomo ha avuto la brillante idea di rubare uno scuolabus parcheggiato fuori casa dell'autista in pausa pranzo.

Certo, lasciare le chiavi inserite non è stata una buona mossa. Ma questo non giustifica la corsa pazza effettuata dal ladro, che ha usato il mezzo come ariete per farsi largo fra le macchine in strada. Il fatto si è concluso quando la polizia ha deciso di darci un taglio, mettendo mano ai taser.

La conta dei danni per fortuna riguarda solo una ventina di auto distrutte e nessun ferito. Nel 2019 l'uomo aveva già avuto guai con la legge a seguito di una rapina... Era stato scarcerato sulla parola.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE