keystone-sda.ch (Joel Carrett)
AUSTRALIA
28.06.2021 - 22:470

Un cervo li spaventa e si perdono in un parco: multati due nudisti

I due hanno violato le norme anti-coronavirus, la polizia è stata durissima: «È difficile legiferare contro gli idioti»

SYDNEY - Domenica due nudisti, che si erano recati in una remota spiaggia a sud di Sydney, sono stati multati per violazione delle norme anti-Covid dopo che si erano smarriti nella boscaglia.

I due, riferiscono i media locali, sono stati spaventati da un cervo e si sono persi nel limitrofo parco nazionale di Otford. Hanno quindi chiamato i soccorsi, che per localizzarli hanno dovuto impiegare un elicottero. Il 30enne è stato trovato nudo e con uno zaino in mano, poi poco dopo è stato localizzato il 49enne, anch'egli seminudo. Entrambi sono stati multati per 1000 dollari australiani (696 franchi svizzeri) per aver violato l'ordinanza che vieta a tutti i residenti a Sydney (in lockdown per il crescere dei contagi) di uscire dal territorio dell'area metropolitana.

Il commissario di polizia del Nuovo Galles del Sud Mick Fuller è stato durissimo con i due: «È difficile legiferare contro gli idioti» ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa. «Penso che dovrebbero essere imbarazzati» ha aggiunto Fuller, per aver distolto «risorse importanti dall'operazione sanitaria» di contenimento del virus e della variante Delta.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-20 03:56:05 | 91.208.130.87