STATI UNITI
Due ragazzi sparano alla polizia
I due giovani di 12 e 14 anni erano scappati da una casa famiglia in Florida e hanno recuperato le armi in una casa.

Deposit
Fonte ats ans
Due ragazzi sparano alla polizia
I due giovani di 12 e 14 anni erano scappati da una casa famiglia in Florida e hanno recuperato le armi in una casa.
La ragazzina di 14 anni è stata ferita ed è ora ricoverata in ospedale in condizioni stabili.
WASHINGTON - Shock in Florida. Due ragazzi di 12 e 14 anni armati sparano contro la polizia che cerca di fermarli. Gli agenti riferiscono che entrambi erano scappati da una casa famiglia ed erano entrati in una casa dove hanno trovato le armi, inclus...
WASHINGTON - Shock in Florida. Due ragazzi di 12 e 14 anni armati sparano contro la polizia che cerca di fermarli. Gli agenti riferiscono che entrambi erano scappati da una casa famiglia ed erano entrati in una casa dove hanno trovato le armi, incluso un fucile AK-47.
La ragazzina di 14 anni è rimasta ferita ed è ricoverata in ospedale dove, dopo un intervento chirurgico, è in condizioni stabili. Il ragazzo dodicenne ha deposto l'AK-47 poco dopo il ferimento della giovane.
La polizia è stata allertata da alcuni passanti che avevano sentito rumori di vetri distrutti nella casa in cui i due ragazzi erano entrati.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!