FRANCIA
Bimba rapita e ritrovata, incriminata la madre
È stata estradata ieri nella tarda mattinata e ascoltata in serata da un giudice istruttore.

keystone
Fonte ats ans
Bimba rapita e ritrovata, incriminata la madre
È stata estradata ieri nella tarda mattinata e ascoltata in serata da un giudice istruttore.
Era accusata di sequestro di minore in una banda organizzata
PARIGI - La madre della piccola Mia, che aveva ordinato il rapimento della figlia di 8 anni di cui non aveva più la custodia, è stata incriminata per "sequestro di minore in una banda organizzata", ha annunciato il pubblico ministero di...
PARIGI - La madre della piccola Mia, che aveva ordinato il rapimento della figlia di 8 anni di cui non aveva più la custodia, è stata incriminata per "sequestro di minore in una banda organizzata", ha annunciato il pubblico ministero di Nancy, Francois Pérain.
La donna, 28 anni, è stata rintracciata domenica con la figlia dopo più di cinque giorni di fuga nel canton Vaud. È stata estradata ieri nella tarda mattinata e ascoltata in serata da un giudice istruttore. «Voleva assumersi la responsabilità del suo atto, legittimarlo e giustificarlo», ha detto Pérain.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!