Cerca e trova immobili
FRANCIA

Bimba di otto anni rapita, è caccia all'uomo in Francia

La ragazzina è stata prelevata da tre uomini dalla casa della nonna materna a Les Poulières, nel Grand Est.
Ministero della giustizia francese
La bimba rapita e la sua mamma.
Fonte ats ans
Bimba di otto anni rapita, è caccia all'uomo in Francia
La ragazzina è stata prelevata da tre uomini dalla casa della nonna materna a Les Poulières, nel Grand Est.
Il pubblico ministero precisa che la bambina era stata affidata alla donna dal giudice dei minori e che dietro a questa vicenda potrebbe esserci la madre. «Potrebbe essere una fuga organizzata dalla 28enne che non era autorizzata a vedere la figlia».
PARIGI - Allerta in Francia per il rapimento di una bimba di otto anni, prelevata da tre uomini mentre era dalla nonna a Les Poulières, piccolo comune situato nel dipartimento dei Vosgi nella regione del Grand Est. Il dispositivo di allerta pe...

PARIGI - Allerta in Francia per il rapimento di una bimba di otto anni, prelevata da tre uomini mentre era dalla nonna a Les Poulières, piccolo comune situato nel dipartimento dei Vosgi nella regione del Grand Est. Il dispositivo di allerta per i rapimenti, con la diramazione di tutti i dati riguardanti la bimba, è stato attivato per «Mia Montemaggi, occhi castani, capelli castani lunghi con frangia», rapita da tre uomini che il dispositivo descrive come «di tipo europeo, due di età compresa tra 25 e 35 anni e un terzo di età compresa tra 45 e 50».

Il pubblico ministero di Epinal, Nicolas Heitz, ha spiegato che la bimba era stata affidata alla nonna materna dal giudice dei minori e che con la bimba potrebbe essere in fuga la mamma ventottenne, che non era autorizzata a vederla da sola.

Il dispositivo di allerta fornisce la descrizione della madre e dell'auto sulla quale potrebbe viaggiare e invita a non intervenire nel caso qualcuno identificasse la bimba ma a chiamare la polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE