Ministero della giustizia francese
La bimba rapita e la sua mamma.
FRANCIA
14.04.2021 - 07:310
Aggiornamento : 13:56

Bimba di otto anni rapita, è caccia all'uomo in Francia

La ragazzina è stata prelevata da tre uomini dalla casa della nonna materna a Les Poulières, nel Grand Est.

Il pubblico ministero precisa che la bambina era stata affidata alla donna dal giudice dei minori e che dietro a questa vicenda potrebbe esserci la madre. «Potrebbe essere una fuga organizzata dalla 28enne che non era autorizzata a vedere la figlia».

PARIGI - Allerta in Francia per il rapimento di una bimba di otto anni, prelevata da tre uomini mentre era dalla nonna a Les Poulières, piccolo comune situato nel dipartimento dei Vosgi nella regione del Grand Est. Il dispositivo di allerta per i rapimenti, con la diramazione di tutti i dati riguardanti la bimba, è stato attivato per «Mia Montemaggi, occhi castani, capelli castani lunghi con frangia», rapita da tre uomini che il dispositivo descrive come «di tipo europeo, due di età compresa tra 25 e 35 anni e un terzo di età compresa tra 45 e 50».

Il pubblico ministero di Epinal, Nicolas Heitz, ha spiegato che la bimba era stata affidata alla nonna materna dal giudice dei minori e che con la bimba potrebbe essere in fuga la mamma ventottenne, che non era autorizzata a vederla da sola.

Il dispositivo di allerta fornisce la descrizione della madre e dell'auto sulla quale potrebbe viaggiare e invita a non intervenire nel caso qualcuno identificasse la bimba ma a chiamare la polizia.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-28 00:02:00 | 91.208.130.86