Immobili
Veicoli
Deposit
SPAGNA
23.04.2021 - 22:410

Maestro di scuola accusato di abusi su 36 minori

Il cittadino britannico era già stato condannato nel Regno Unito

MADRID - Un maestro che lavorava a Madrid è accusato di aver abusato di 36 minori tra i quattro e gli otto anni d'età. Lo ha reso noto in un comunicato la Polizia nazionale spagnola.

La nota spiega che il presunto pedofilo è stato arrestato nella capitale spagnola. I media iberici aggiungono che la cattura, annunciata solo adesso, è avvenuta in realtà a giugno 2020.

Il sospettato è un cittadino britannico, già condannato in patria a due anni per pornografia infantile. Una volta tornato in libertà, l'uomo si trasferì in Spagna, dove celò il suo passato grazie a un'identità fittizia. Il maestro è accusato di aver commesso abusi su minori della scuola in cui lavorava e di aver diffuso su Internet immagini di questi atti.

Per identificarlo, spiega ancora il comunicato odierno, è stata decisiva una segnalazione della polizia australiana, che ha intercettato parte del materiale fatto circolare in rete e ha avvisato gli inquirenti spagnoli della possibilità che fosse stato generato nel Paese iberico.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-20 21:12:09 | 91.208.130.89