Sparatoria a Virginia Beach, 2 morti e almeno 8 i feriti

Uccisi dagli agenti 2 uomini armati, la dinamica non è ancora chiara e la polizia indaga
È di 2 morti e almeno 8 feriti l'esito di una duplice sparatoria avvenuta attorno alle 23 (ora locale) nella città americana di Virginia Beach, nello Stato della Virginia.
Stando a quanto riportato dalla CNN, due persone armate - che avrebbero aperto il fuoco - sarebbero poi state abbattute dagli agenti di polizia. La dinamica degli eventi, che non sono ancora stati direttamente collegati, non è ancora chiara.
Al momento dell'arrivo della pattuglia, lo sparatore si era già dileguato lasciando dietro di sé 8 feriti. Dopo l'inseguimento delle pattuglie, una seconda sparatoria, nella quale l'uomo ha perso la vita. Il secondo uomo armato, è stato protagonista di un terzo scontro a fuoco con le autorità che ha avuto, per lui, un tragico esito.
A rimanere ferito e a venire ospedalizzato, anche un agente di polizia che però non sarebbe in pericolo di vita.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!