PORTOGALLO
I media portoghesi: «Muore a 41 anni. Era stata appena vaccinata»
Non è noto se vi siano collegamenti tra il decesso e la vaccinazione. Bisogna attendere l'autopsia

Keystone - foto d'archivio
Fonte ats ans
I media portoghesi: «Muore a 41 anni. Era stata appena vaccinata»
Non è noto se vi siano collegamenti tra il decesso e la vaccinazione. Bisogna attendere l'autopsia
LISBONA - Una donna portoghese di 41 anni è morta improvvisamente nella notte di Capodanno. E due giorni prima aveva ricevuto il vaccino contro il Covid-19. Per capire le cause del decesso, quindi, è stata effettuata un'autopsia e si at...
LISBONA - Una donna portoghese di 41 anni è morta improvvisamente nella notte di Capodanno. E due giorni prima aveva ricevuto il vaccino contro il Covid-19. Per capire le cause del decesso, quindi, è stata effettuata un'autopsia e si attendono ora i risultati. Ne dà notizia il Correio da Manha, il maggiore quotidiano del Portogallo.
La donna, che lavorava nella sezione pediatrica dell'Istituto portoghese di oncologia di Porto, è stata trovata morta il primo giorno dell'anno. Viveva insieme ai genitori e ai suoi due bambini, ora sotto shock.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!