STATI UNITI
Sparatoria in chiesa: la vittima è il pastore
Aveva tentato di fermare un presunto ladro con la propria arma, ma è stato disarmato e colpito a morte.

Deposit
Sparatoria in chiesa: la vittima è il pastore
Aveva tentato di fermare un presunto ladro con la propria arma, ma è stato disarmato e colpito a morte.
WINONA, TX - È un pastore la vittima della sparatoria avvenuta ieri nella chiesa metodista Starrville di Winona in Texas. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il religioso aveva scoperto un uomo in bagno con una borsa di soldi appartenen...
WINONA, TX - È un pastore la vittima della sparatoria avvenuta ieri nella chiesa metodista Starrville di Winona in Texas. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il religioso aveva scoperto un uomo in bagno con una borsa di soldi appartenente alla chiesa e, dopo aver estratto la sua arma, gli aveva ordinato di fermarsi. Ma il presunto ladro ha fatto un balzo, lo ha disarmato e lo ha colpito mortalmente, prima di fuggire con l'auto del pastore.
Nella sparatoria è rimasta ferita, non gravemente, un'altra persona.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!