GERMANIA
Insegnante di matematica accusato di cannibalismo
Il 41enne è sospettato anche di omicidio e violenza sessuale

Keystone (archivio)
Fonte ats ans
Insegnante di matematica accusato di cannibalismo
Il 41enne è sospettato anche di omicidio e violenza sessuale
BERLINO - Un uomo di 41 anni è stato arrestato con il sospetto di omicidio, violenza sessuale e cannibalismo. Lo riferisce la Bild online. Secondo le notizie diramate da lui stesso sul web, l'accusato sarebbe stato insegnante di matematica dal...
BERLINO - Un uomo di 41 anni è stato arrestato con il sospetto di omicidio, violenza sessuale e cannibalismo. Lo riferisce la Bild online. Secondo le notizie diramate da lui stesso sul web, l'accusato sarebbe stato insegnante di matematica dal 2015 in una scuola superiore di Berlino, scrive il tabloid.
Precedentemente avrebbe lavorato come redattore in una casa editrice di libri. L'uomo ha finora rifiutato di rilasciare dichiarazioni. Gli inquirenti sono arrivati sulle sue tracce nell'ambito delle indagini sull'omicidio di un 44enne, di cui sono state ritrovate, casualmente da un passante, le ossa in un parco.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!