keystone-sda.ch / STF (Patrick Semansky)
Mark Meadows, capo di gabinetto della Casa Bianca.
STATI UNITI
07.11.2020 - 08:560

Un nuovo focolaio alla Casa Bianca?

Il capo di gabinetto Mark Meadows è positivo al Covid. E come lui almeno altre 4 persone

WASHINGTON - Almeno cinque membri dello staff della Casa Bianca, fra i quali il capo di gabinetto Mark Meadows, sono risultati positivi al Covid. Lo riportano alcuni media Usa citando fonti dell'amministrazione. Il timore è quello di un nuovo focolaio.

Intanto sui social girano le immagini di Meadows che il giorno delle elezioni visita insieme a Donald Trump il quartier generale della campagna elettorale, in un evento affollato di persone senza mascherine. Altre immagini lo ritraggono tra i 250 invitati al party della Casa Bianca la notte dell'Election Day, il 3 novembre.

Meadows è stata una delle pochissime persone a restare al fianco di Donald Trump quando il presidente americano è rimasto a sua volta contagiato ed era in isolamento alla Casa Bianca. I due sono spesso rimasti insieme a lavorare nella stessa stanza anche nell'ospedale in cui Trump era stato ricoverato.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-11 23:22:35 | 91.208.130.86