POLONIA
Coronavirus: scatta il lockdown parziale
Diverse le "zone rosse" dopo il record di 8.099 casi in 24 ore.

keystone
Fonte ats
Coronavirus: scatta il lockdown parziale
Diverse le "zone rosse" dopo il record di 8.099 casi in 24 ore.
Tutte le scuole secondarie in queste aree saranno chiuse e gli studenti passeranno alla didattica a distanza.
VARSAVIA - Entrano in vigore da oggi le nuove restrizioni anti-Covid a Varsavia e in altre città della Polonia, che ora saranno considerate 'zone rosse', dopo l'annuncio nei giorni scorsi dal premier, Mateusz Morawiecki, nel tentativo di ralle...
VARSAVIA - Entrano in vigore da oggi le nuove restrizioni anti-Covid a Varsavia e in altre città della Polonia, che ora saranno considerate 'zone rosse', dopo l'annuncio nei giorni scorsi dal premier, Mateusz Morawiecki, nel tentativo di rallentare il diffondersi dell'epidemia, dopo il record di 8.099 casi in 24 ore.
Tutte le scuole secondarie in quelle zone saranno chiuse e gli studenti passeranno alla didattica a distanza. I ristoranti chiuderanno alle 21, i matrimoni saranno vietati e ci saranno limiti più severi al numero di persone ammesse nei negozi, sui mezzi pubblici e nei servizi religiosi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!