STATI UNITI
Rubano l'auto dei nonni, muoiono in un incidente due fratellini di 6 e 7 anni
I due bambini sono morti sul colpo in seguito ad uno spettacolare incidente

Deposit
Rubano l'auto dei nonni, muoiono in un incidente due fratellini di 6 e 7 anni
I due bambini sono morti sul colpo in seguito ad uno spettacolare incidente
KANSAS CITY - Sono rimasti uccisi sul colpo due fratellini di 6 e 7 anni che avevano rubato l'auto dei nonni per farsi un giro. L'incidente, con doppio esito fatale, è avvenuto venerdì nella Contea di Jackson, ad est di Kansas City.&nbs...
KANSAS CITY - Sono rimasti uccisi sul colpo due fratellini di 6 e 7 anni che avevano rubato l'auto dei nonni per farsi un giro. L'incidente, con doppio esito fatale, è avvenuto venerdì nella Contea di Jackson, ad est di Kansas City.
Stando al rapporto di polizia, l'auto ad un certo punto è uscita di strada ed è "decollata" colpendo un guard rail. Il veicolo sarebbe poi atterrato sull'erba, per poi prendere il volo una seconda volta.
Una volta ritoccata terra, l'auto ha colpito un cavo, si è capottata e si è scontrata contro un albero, prima di prendere fuoco.
Sul posto sono giunti i soccorsi, ma per i bambini non c'è stato nulla da fare. I due, stando alla CNN, non indossavano la cintura.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!