keystone-sda.ch / STR (REHAN KHAN)
Caos nelle strade di Karachi.
PAKISTAN
22.05.2020 - 13:010

Precipita un aereo con 107 passeggeri

Si tratterebbe di un Airbus A-320 della compagnia Pakistan International Airlines

KARACHI - Un aereo pachistano con oltre 100 persone a bordo è precipitato poco prima del suo atterraggio all'aeroporto di Karachi, nel sud del Pakistan.

Lo ha riportato il network tv pachistano Samaa. L'aereo proveniva dalla città orientale di Lahore, e si è schiantato in una zona residenziale vicino a Karachi.

A bordo del velivolo vi erano 107 persone tra passeggeri e membri dell'equipaggio: lo ha reso noto il ministero dell'Aviazione pachistano, secondo quanto riporta la Cnn. 

I militari e la polizia hanno isolato la zona, e le registrazioni televisive mostrano una densa colonna di fumo nero che si alza. Anche diverse ambulanze si sono precipitate sul luogo dell'incidente.

Secondo alcuni media sarebbero state colpite anche «numerose» abitazioni. Le notizie sono però ancora frammentarie e non si hanno informazioni su possibili vittime tra i residenti della zona.

Secondo fonti locali citate da altri media si tratterebbe di un Airbus A-320 della compagnia aerea Pia (Pakistan international airlines), e la comunicazione tra l'aereo e la torre di controllo dell'aeroporto di Karachi si è interrotta circa un minuto prima dello schianto.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 22:11:27 | 91.208.130.89