Cerca e trova immobili
CANADA

In auto con due machete e un fucile a canna mozza

Un fermo di polizia a Prince Albert si è concluso con tre arresti
Polizia di Prince Albert
In auto con due machete e un fucile a canna mozza
Un fermo di polizia a Prince Albert si è concluso con tre arresti
PRINCE ALBERT - La Polizia di Prince Albert ha arrestato tre persone dopo aver rinvenuto un inquietante corredo di armi nella loro vettura, durante un fermo avvenuto nella notte del 22 aprile. La foto - pubblicata dalle forze dell'ordine - mostra il ...

PRINCE ALBERT - La Polizia di Prince Albert ha arrestato tre persone dopo aver rinvenuto un inquietante corredo di armi nella loro vettura, durante un fermo avvenuto nella notte del 22 aprile.

La foto - pubblicata dalle forze dell'ordine - mostra il piccolo arsenale confiscato al terzetto: una coppia di grossi machete, una bomboletta di repellente per orsi e un fucile a canna mozza singola. Certamente non il classico corredo per una battuta di caccia.

Nei confronti dei tre - due uomini di 24 e 27 anni e una donna di 33 anni - sono formulate diverse accuse per infrazioni della legge sulle armi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE