Cerca e trova immobili

ITALIAC'è una terza vittima del coronavirus. Un contagio a Milano

23.02.20 - 17:53
La paziente era ricoverata in oncologia a Crema. Italia terza al mondo per i contagi
keystone-sda.ch (Paolo Salmoirago)
C'è una terza vittima del coronavirus. Un contagio a Milano
La paziente era ricoverata in oncologia a Crema. Italia terza al mondo per i contagi

CREMA - Il coronavirus ha provocato un’altra vittima in Italia. Si tratta di una donna che era ricoverata in oncologia a Crema (in provincia di Cremona) e aveva quindi già una situazione molto compromessa, ha spiegato l’assessore al welfare lombardo, Giulio Gallera.

Gallera ha successivamente stilato un bilancio della situazione. «Abbiamo fatto più di 880 tamponi, 112 sono i casi positivi, con una media del 12%. Dei 53 ricoverati in ospedale, 17 sono in terapia intensiva».

Attualmente i casi di contagio da Covid-19 confermati in Italia sono 157; un aumento rispetto a ieri pari a 78 unità. Le persone guarite sono al momento 2.

Scendono i casi in Piemonte - Sono scesi dai sei a tre i casi di positività al Coronavirus in Piemonte. Ulteriori controlli sui pazienti cinesi hanno portato ad accertare la negatività. A riferirlo è il governatore Alberto Cirio.

Primo contagio a Milano - Un dermatologo del Policlinico di Milano è risultato positivo al coronavirus e si trova ora ricoverato all'ospedale Sacco. Si tratta del primo contagiato in città.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE