Cerca e trova immobili

ITALIACorona, definitiva assoluzione per una imputazione

05.06.19 - 13:40
Per altri capi di accusa sono ancora in corso i processi
Keystone
Corona, definitiva assoluzione per una imputazione
Per altri capi di accusa sono ancora in corso i processi

MILANO - È definitiva l'assoluzione di Fabrizio Corona dall'accusa di intestazione fittizia di beni per la nota vicenda dei circa 2,6 milioni di euro trovati in parte in un controsoffitto e in parte in Austria, che lo aveva riportato in carcere nell'ottobre del 2016.

La Procura generale, infatti, non ha presentato ricorso in Cassazione su questa imputazione caduta in primo grado e in appello, mentre nello stesso processo a Milano l'ex 're dei paparazzi' è stato condannato in secondo grado a 6 mesi (1 anno in primo grado) ma solo per un illecito fiscale su una cartella esattoriale che nulla aveva a che vedere con il caso dei contanti.

La difesa, coi legali Ivano Chiesa e Luca Sirotti, ha depositato, invece, il ricorso alla Suprema Corte contro la condanna per il reato fiscale e l'udienza su questa imputazione è fissata per il prossimo 9 luglio. Nel frattempo, l'ex agente fotografico è tornato in carcere a fine marzo per una serie di violazioni dell'affidamento terapeutico che aveva ottenuto per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE