STATI UNITI
«Russiagate? Abbiamo vinto»
Queste le parole di un consigliere della campagna elettorale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump

Keystone
«Nessuno degli uomini più vicini a Trump è stato accusato di collusione»
«Russiagate? Abbiamo vinto»
Queste le parole di un consigliere della campagna elettorale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump
NEW YORK () - «È un grande giorno per l'America, abbiamo vinto». Così un consigliere della campagna elettorale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump festeggia con la Cnn la chiusura delle indagini del procurator...
NEW YORK () - «È un grande giorno per l'America, abbiamo vinto». Così un consigliere della campagna elettorale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump festeggia con la Cnn la chiusura delle indagini del procuratore speciale Robert Mueller sulle interferenze russe.
Il funzionario mette in evidenza come nessuno degli uomini più vicini a Trump è stato accusato di collusione o altri reati commessi durante la campagna. «Zero incriminazioni» dice, definendo la situazione «imbarazzante» per i democratici che hanno parlato di collusione per due anni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!