Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump: «Manafort trattato peggio di Al Capone»

Il presidente difende il suo ex manager della campagna presidenziale
Trump: «Manafort trattato peggio di Al Capone»
Il presidente difende il suo ex manager della campagna presidenziale
WASHINGTON - Paul Manafort trattato peggio di Al Capone: a sostenerlo è il presidente degli Stati Uniti Donald Trump con un tweet nel secondo giorno del processo al suo ex manager della campagna presidenziale. «Guardando alla storia - s...

WASHINGTON - Paul Manafort trattato peggio di Al Capone: a sostenerlo è il presidente degli Stati Uniti Donald Trump con un tweet nel secondo giorno del processo al suo ex manager della campagna presidenziale.

«Guardando alla storia - scrive il presidente - chi è stato trattato peggio, Alfonse Capone, leggendario boss della mafia, assassino e nemico pubblico numero uno o Paul Manafort, funzionario politico caro anche a (Ronald) Reagan (già presidente repubblicano) adesso in carcere in isolamento? Nonostante sia accusato di niente? Dov'è la collusione con la Russia?».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE