MOSCA
Russia: Magnitski; tribunale lo riconosce colpevole
Russia: Magnitski; tribunale lo riconosce colpevole
MOSCA - Nel primo processo postumo della storia russa, il tribunale Tverskoi di Mosca ha riconosciuto oggi colpevole di evasione fiscale Serghiei Magnitski, il legale del fondo d'investimento Hermitage capital deceduto in cella...
MOSCA - Nel primo processo postumo della storia russa, il tribunale Tverskoi di Mosca ha riconosciuto oggi colpevole di evasione fiscale Serghiei Magnitski, il legale del fondo d'investimento Hermitage capital deceduto in cella in circostanze controverse dopo aver denunciato alcuni funzionari pubblici per una truffa ai danni dello Stato.
Colpevole anche William Browder, presidente dello stesso fondo, processato in contumacia. Ai due è contestata una evasione di 12,1 milioni di euro.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!