FRANCIA
Furto al Louvre, rilasciato uno dei sospetti
L'uomo faceva parte delle cinque persone arrestate lo scorso 29 ottobre.

AFP
Fonte ats ans
Furto al Louvre, rilasciato uno dei sospetti
L'uomo faceva parte delle cinque persone arrestate lo scorso 29 ottobre.
PARIGI - Uno dei sospettati arrestati per il furto di gioielli al Louvre è stato rilasciato senza accuse, hanno indicato le sue legali, Sofia Bougrine e Noémie Gorin.
In totale, sette sospettati sono stati arrestati per la rapina e diversi di loro sono comparsi davanti ai magistrati di un tribunale di Parigi questa mattina. Cinque dei sospettati erano stati arrestati a metà di questa settimana, incluso l'uomo che è stato rilasciato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!