DANIMARCA
Droni sull'aeroporto di Copenaghen
In corso una grossa operazione di polizia

AFP
Fonte ats
0 / 1
Droni sull'aeroporto di Copenaghen
In corso una grossa operazione di polizia
Droni sull'aeroporto di Copenaghen
In corso una grossa operazione di polizia
COPENAGHEN - È in corso una massiccia operazione di polizia all'aeroporto di Kastrup, a Copenaghen a causa della presenza di droni nella zona, come riporta la stampa locale.
Un portavoce della Polizia ha confermato che si tratta «di tre o quattro droni di grandi dimensioni« che si muovono dentro e fuori dalla zona dello scalo. Secondo altre fonti si sono levati in volo alcuni elicotteri.
Diversi voli diretti all'aeroporto di Copenaghen sono stati dirottati verso altri aeroporti a causa della situazione dei droni. Malmö, Billund, Aarhus e Göteborg hanno ricevuto il maggior numero di voli. Lo rende noto Flightradar24.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!