ISRAELE / HAMAS
«Israele deve annettere una parte di Gaza»
Il ministro delle Finanze Smotrich chiederà un voto sull'attuazione del piano illustrato da Donald Trump

DPA
Fonte Ats Ans
«Israele deve annettere una parte di Gaza»
Il ministro delle Finanze Smotrich chiederà un voto sull'attuazione del piano illustrato da Donald Trump
TEL AVIV - Il ministro israeliano delle Finanze Bezalel Smotrich ha dichiarato che oggi chiederà, durante la riunione del governo, che si voti sull'attuazione del piano di conquista di Gaza del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, insistendo s...
TEL AVIV - Il ministro israeliano delle Finanze Bezalel Smotrich ha dichiarato che oggi chiederà, durante la riunione del governo, che si voti sull'attuazione del piano di conquista di Gaza del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, insistendo sul fatto che anche Israele deve unirsi alla richiesta del presidente Usa a Hamas di restituire immediatamente tutti gli ostaggi.
Per il ministro esponente dell'ultradestra, Israele deve annettere la Striscia di Gaza settentrionale, il Corridoio di Filadelfia a sud e altre aree strategicamente importanti nell'enclave. Lo riporta il Times of Israel.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!