«Putin vuole incontrarmi, stiamo organizzando»

A dirlo è il presidente americano Donald Trump. Lo riferiscono i media USA.
NEW YORK - Donald Trump ha detto che un incontro con il presidente russo Vladimir Putin è in via di definizione.
Nel corso di un evento con i governatori repubblicani a Mar-a-Lago, secondo quanto riferito dai media americani, il presidente Usa eletto ha detto che lo zar vuole incontrarlo: «Stiamo organizzando»
Trump non è sceso nei dettagli, ma ha aperto alla possibilità che un incontro si verifichi dopo il suo insediamento. «Dobbiamo mettere fine a quella guerra, che è un pasticcio sanguinoso», ha messo in evidenza il tycoon.
Il presidente russo Vladimir Putin è «aperto» a contatti con il futuro presidente Usa Donald Trump, e «non ci sono condizioni preliminari» per l'avvio di un dialogo, ha dal canto suo ribadito il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dalle agenzie russe.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!