LIBANO
Fallita l'iniziativa Usa per la tregua in Libano
Lo ha reso noto il presidente del parlamento libanese, Nabih Berry.

Foto AFP
Fonte ats
Fallita l'iniziativa Usa per la tregua in Libano
Lo ha reso noto il presidente del parlamento libanese, Nabih Berry.
BEIRUT - Il presidente del parlamento libanese, Nabih Berry, ha dichiarato in un'intervista a Asharq al-Awsat che l'iniziativa americana per un cessate il fuoco tra Israele e Hezbollah è fallita perché il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha re...
BEIRUT - Il presidente del parlamento libanese, Nabih Berry, ha dichiarato in un'intervista a Asharq al-Awsat che l'iniziativa americana per un cessate il fuoco tra Israele e Hezbollah è fallita perché il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha respinto la road map del Libano che era stata concordata con l'inviato Usa Amos Hochstein.
Lo riferisce L'Orient Le Jour. Berry ha aggiunto che la trattativa riprenderà dopo le elezioni americane.
«Hochstein non ci ha comunicato nulla dopo che è partito da Israele» nei giorni scorsi, al contrario di quanto «aveva promesso» nell'ultima visita a Beirut nel caso avesse visto elementi positivi a Tel Aviv.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!