STATI UNITI
Gli Usa vendono i Patriot alla Germania
Il costo stimato per un massimo di 600 missili è di cinque miliardi di dollari

Depositphotos (MikeMareen)
Fonte Ats Ans
Gli Usa vendono i Patriot alla Germania
Il costo stimato per un massimo di 600 missili è di cinque miliardi di dollari
WASHINGTON - Il Dipartimento di stato Usa ha approvato la possibile vendita di un massimo di 600 missili di difesa aerea Patriot alla Germania, Paese alleato della Nato, per un costo stimato di 5 miliardi di dollari: lo ha annunciato il Pentagono.«L...
WASHINGTON - Il Dipartimento di stato Usa ha approvato la possibile vendita di un massimo di 600 missili di difesa aerea Patriot alla Germania, Paese alleato della Nato, per un costo stimato di 5 miliardi di dollari: lo ha annunciato il Pentagono.
«La vendita proposta migliorerà la capacità della Germania di affrontare le minacce attuali e future e aumenterà le capacità difensive del suo esercito», ha affermato la Defense Security Cooperation Agency del Pentagono.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!