STATI UNITI
«Biden cacciato con un colpo di Stato da Pelosi e Obama»
Donald Trump ha un'idea precisa di cosa ci sia dietro al ritiro del presidente dalla competizione elettorale

keystone-sda.ch (EVAN VUCCI / POOL)
Fonte Ats Ans
«Biden cacciato con un colpo di Stato da Pelosi e Obama»
Donald Trump ha un'idea precisa di cosa ci sia dietro al ritiro del presidente dalla competizione elettorale
WASHINGTON - Diverse personalità democratiche hanno «spinto fuori» Joe Biden dalla corsa per la Casa Bianca. È l'accusa lanciata da Donald Trump nel corso di un'intervista alla Fox. «Hanno cercato di organizzare un colpo di Stato» afferma il ca...
WASHINGTON - Diverse personalità democratiche hanno «spinto fuori» Joe Biden dalla corsa per la Casa Bianca.
È l'accusa lanciata da Donald Trump nel corso di un'intervista alla Fox. «Hanno cercato di organizzare un colpo di Stato» afferma il candidato repubblicano, all'indomani del discorso del presidente in merito al suo ritiro dalle prossime elezioni.
«L'hanno spinto fuori, tra Pelosi, Obama e altri», ha detto il tycoon. «Li ho visti in televisione, erano così carini, 'Oh sì, amiamo Joe, amiamo Joe'. Ma dietro le quinte, so perfettamente che sono stati brutali» nei suoi confronti, ha aggiunto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!