Cerca e trova immobili
CARAIBI

Beryl promosso a categoria 5: «Potenzialmente catastrofico»

L'uragano continua a colpire i Caraibi e oggi dovrebbe raggiungere la Giamaica.
keystone-sda.ch / STF (Ricardo Mazalan)
Fonte ats ans
Beryl promosso a categoria 5: «Potenzialmente catastrofico»
L'uragano continua a colpire i Caraibi e oggi dovrebbe raggiungere la Giamaica.
BRIDGETOWN - Beryl si è rafforzato fino a diventare una tempesta di categoria 5 «potenzialmente catastrofica», afferma il Centro nazionale uragani (Nhc) degli Stati Uniti mentre il ciclone tropicale continua a colpire i Caraibi.«Beryl è ora un u...

BRIDGETOWN - Beryl si è rafforzato fino a diventare una tempesta di categoria 5 «potenzialmente catastrofica», afferma il Centro nazionale uragani (Nhc) degli Stati Uniti mentre il ciclone tropicale continua a colpire i Caraibi.

«Beryl è ora un uragano di categoria 5 potenzialmente catastrofico: sono probabili fluttuazioni di intensità, ma si prevede che sarà ancora vicino a tale grande intensità» quando oggi (martedì) si sposterà verso la Giamaica, si legge in un comunicato dell'Nhc.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE