ITALIA
Chiara Ferragni deposita i ricorsi contro la multa dell'Antitrust
Sono stati consegnati questo pomeriggio al TAR del Lazio

Foto Deposit
Fonte ATS
Chiara Ferragni deposita i ricorsi contro la multa dell'Antitrust
Sono stati consegnati questo pomeriggio al TAR del Lazio
ROMA - Chiara Ferragni ha depositato formalmente nel tardo pomeriggio presso il Tribunale amministrativo regionale (Tar) del Lazio due ricorsi amministrativi con i quali chiede di annullare il provvedimento con cui lo scorso dicembre l'Antitrust ha i...
ROMA - Chiara Ferragni ha depositato formalmente nel tardo pomeriggio presso il Tribunale amministrativo regionale (Tar) del Lazio due ricorsi amministrativi con i quali chiede di annullare il provvedimento con cui lo scorso dicembre l'Antitrust ha inflitto alle sue società "Fenice" e "Tbs Crew" una sanzione di oltre un milione di euro per una presunta pubblicità ingannevole legata alla vendita del pandoro "Pink Christmas".
I due ricorsi - a quanto si apprende - saranno affidati alla prima sezione del tribunale amministrativo. Confermato il fatto che non contengono alcuna richiesta di misura cautelare, ma solo una richiesta di fissazione dell'udienza di discussione di merito che dovrebbe celebrarsi entro il mese di giugno.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!