RUSSIA
Arrestato e poi rilasciato l'avvocato di Navalny
Aveva aiutato la mamma a riavere la salma.

Foto Keystone
Fonte ATS
Arrestato e poi rilasciato l'avvocato di Navalny
Aveva aiutato la mamma a riavere la salma.
MOSCA - L'avvocato Vasily Dubkov, che ha difeso Alexei Navalny e ha accompagnato la madre Lyudmila nella regione artica per ottenere la restituzione della salma, è stato prima arrestato e poi rilasciato. Condotto inizialmente in una stazione di poli...
MOSCA - L'avvocato Vasily Dubkov, che ha difeso Alexei Navalny e ha accompagnato la madre Lyudmila nella regione artica per ottenere la restituzione della salma, è stato prima arrestato e poi rilasciato.
Condotto inizialmente in una stazione di polizia a Mosca, sarebbe stato accusato - secondo quanto riportato da alcuni media dell'opposizione e dall'Ong Ovd-Info. - di un reato amministrativo: violazione dell'ordine pubblico.
A dare la notizia del rilascio è stato l'organo di informazione Novaya Gazeta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!