Cerca e trova immobili
USA 2024

Haley attacca Trump: «Non fa che mentire sul mio conto»

L'ex ambasciatrice punta a essere «il leader di nuova generazione di cui gli Usa hanno bisogno»
keystone-sda.ch / STF (CJ GUNTHER)
Fonte Ats Ans
Haley attacca Trump: «Non fa che mentire sul mio conto»
L'ex ambasciatrice punta a essere «il leader di nuova generazione di cui gli Usa hanno bisogno»
MANCHESTER - «Donald Trump non fa che mentire sul mio conto, immaginate cosa potrà fare se sarà rieletto presidente». Lo ha detto Nikki Haley a un comizio a Franklin, in New Hampshire, ribadendo che le primarie di domani nello Stato sono «una co...

MANCHESTER - «Donald Trump non fa che mentire sul mio conto, immaginate cosa potrà fare se sarà rieletto presidente». Lo ha detto Nikki Haley a un comizio a Franklin, in New Hampshire, ribadendo che le primarie di domani nello Stato sono «una corsa a due» dopo il ritiro di Ron DeSantis.

Parlando a una folla di suoi sostenitori, tra i quali molti indipendenti e indecisi, l'ex governatrice ha sottolineato di essere «il leader di nuova generazione di cui gli Usa hanno bisogno». «Voglio rendere l'America un Paese di cui essere di nuovo fieri», ha dichiarato, accusando Trump di aver creato un debito pubblico di tre miliardi di dollari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE