Cerca e trova immobili
KIRGHIZISTAN

Putin e i legami che si espandono (nonostante le sanzioni)

Il vertice dei Paesi della Comunità degli Stati indipendenti è in corso a Bishkek
keystone-sda.ch (PAVEL BEDNYAKOV / SPUTNIK / KREM)
Fonte Ats Ans
Putin e i legami che si espandono (nonostante le sanzioni)
Il vertice dei Paesi della Comunità degli Stati indipendenti è in corso a Bishkek
BISHKEK - «Nonostante la pressione sanzionatoria senza precedenti dei Paesi occidentali e le loro minacce di applicare le cosiddette sanzioni secondarie contro coloro che continuano a lavorare con la Russia e la Bielorussia» i legami di M...

BISHKEK - «Nonostante la pressione sanzionatoria senza precedenti dei Paesi occidentali e le loro minacce di applicare le cosiddette sanzioni secondarie contro coloro che continuano a lavorare con la Russia e la Bielorussia» i legami di Mosca e i suoi scambi economici con i Paesi della Comunità degli Stati indipendenti (Csi) «si stanno costantemente espandendo».

Lo ha detto il presidente Vladimir Putin al vertice della Csi che si svolge oggi a Bishkek, in Kirghizistan. Lo riferisce l'agenzia Tass. Al vertice partecipano i leader di Russia, Kirghizistan, Bielorussia, Kazakhstan, Azerbaigian, Uzbekistan, Tagikistan. Non sono presenti l'Armenia e la Moldavia, ufficialmente membri dell'organizzazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE