Il presidente americano Joe Biden ha ribadito il sostegno di Washington.
WASHINGTON - «Non possiamo in nessun modo smettere di aiutare l'Ucraina contro la brutalità della Russia. Voglio dire a Kiev e ai nostri alleati europei che potete contare su di noi». Lo ha detto Joe Biden commentando la legge che ha evitato lo shutdown che prevede però il taglio degli aiuti a Kiev. «Non abbandoneremo l'Ucraina», ha assicurato il presidente Usa.
Siamo nell'area d'influenza USA da quasi un secolo e direi che non c'è andata poi così male. Ingerenze? Si, certo, anche, ma preferisco l'influenza e le ingerenze a stelle e striscie che quelle russe o cinesi. Non farei a cambio.
Io preferisco la neutralità,come sempre
Neutralità grazie alla quale per duecento anni non ci è andata così male... :)
Direi di lasciarlo li dov’è per la semplice ragione che, rispetto a Trump, è sicuramente più funzionale al collasso del capitalismo.
A nonno Joe che minacci !! ?? Non vogliamo contare su di voi, se non si é capito dovreste per fervore lasciare il continente Europa. In buon dialetto ... Fò di bidon.... pegno 2° guerra ESTINTO.
Vai in pensione che è meglio
Sempre più rintronato... casa anziani subito!
A proposito di shutdown…il senatore democratico Jamaal Bowman ieri ha pensato bene di fare partire l’allarme anti incendio (intenzionalmente) a Capitol Hill, e causare l‘evacuazione, questo prima di una votazione. Ora è sotto investigazione, perché in quel momento i democratici stavano cercando tutti i modi di guadagnare tempo. Ora vediamo se il dipartimento di giustizia applica lo stesso impegno ed accusa che sta usando per il 6 gennaio, dato che si tratta evidentemente di ostruzione ad un procedimento di voto ufficiale. Altra notizia che non deve assolutamente essere divulgata (si sa che è più importante fare articoli sull arresto legato all’omicidio di Tupac…).
Questi democratici stanno diventando di un P a t e t i c o sconcertante!!
Sono dalla parte Ucraina 100% senza nessun se e nessun ma! Ma questo uomo è tutto uno spettacolo t r a s h! Come può promettere una cosa che non può mantenere? Quello che è successo negli scorsi giorni non lo considera? Si faccia da parte.. the Donald e le mie cheerleaders si stanno già scaldando i muscoli.
Non abbiamo nulla da imparare da questi.
Prestito dalla Cina con tassi quasi nulli o dagli USA a tasso quasi al 10 %? Scommessa aperta
Prestito però solo se compriamo da loro e non dai cinesi.....
.....un prestito con un tasso agevolato al 10 %
Mi sa che qua L unica cosa su cui si può contare è un ospizio …..
Pare una minaccia.
commento ironicamente elegantissimo.
Contare su di voi? Ma anche no grazie, ognuno per la sua strada, e soprattutto lontano da gente del genere
Ma notizie dal fronte niente?
Se non ci sono notizie dal fronte, significa che la controffensiva è in stallo.perché se fosse il contrario, ce lo direbbero subito.con dei titoli roboanti e pomposi 😁😁
Hai solo TIO come canale d’informazione?!
Sicuramente per svelare le prossime mosse Kiev prima le riferirà qui sull’importante forum di Tio, pieno di Illuminati
Hai ragione, le truppe dell’amata Brancaleone sono tuttora in trincea nel fango con ie Nike a mangiare topi in scatola nella speranza di poter diversificare l’alimentazione con carne di corvo.
eccerto Kyke, tu speri quindi che i russi rubino territori e continuino ad avanzare, vero?
Keope.... infatti ai ragione a me hanno riferito che i soldati Ucraini al fronte vengono riforniti con caviale russo e aragoste bagnate con champagne francese per quello visto che stanno così bene mantengono la loro posizione....ma per favore certi commenti evita di metterli; ti rendi ridicolo e cinico nei combattenti al fronte sia russi che ucraini
Scrivere cretinate non è solo un tuo diritto
Keope... infatti rispondo alle tue
Questo è ciò che credi
Ma lascialo perdere, è un caso perso (irrecuperabile) 😁.
medioman se ti riferisci a me grazie , ma io non riesco a sorvolare su certi commenti da gente con una intelligenza limitata e che la loro difesa é offendere chi non la pensa come loro
Patetico
Io non ho tempo per queste cose, ma concordo pienamente con quello che scrivi 🔝
Keope infatti lo stai dimostrando nelle tue risposte , certo che é una brutta malattia la frustrazione ... ma visto che siamo in democrazia accetto ogni tua "offesa" gratuita