Le dichiarazioni, rilasciate all'ANSA, sono della portavoce del ministero degli Esteri di Mosca, Maria Zakharova
MOSCA - La Nato è «l'asse del male». Lo ha detto in un'intervista all'agenzia italiana ANSA la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova.
La portavoce ha affermato che l'economia russa cresce nonostante le sanzioni imposte dalle potenze occidentali. «Questa realtà - ha aggiunto - fa inorridire l'intero asse del Male della Nato (e voi siete l'asse del Male, ovviamente)».
Zakharova ha poi lodato il dialogo con il Vaticano: le relazioni tra la Russia e la Santa Sede sono improntate a «un approccio reciprocamente rispettoso e costruttivo» e Mosca «apprezza molto la linea equilibrata del Vaticano sul conflitto in Ucraina e gli sforzi della Santa Sede e di Papa Francesco personalmente per cercare una soluzione pacifica che purtroppo sono apertamente respinti dal regime di Kiev».
🤣😂🤣😂 “Sgat” 😂🤣😂 “Sgat, Sgat…” Asse da stiro? Prossima volta si prega di s-tirare meglio… 😂🤣😂🤣😂 Sgat, Sgat, Sgat…
Probabilmente Zakha viene pagata un tanto a minchiata… e ci sarà il tariffario delle minchiate, con attribuzione di punti in base alle reazioni dell’Occidente…
Il nemico viene sempre visto come il male.. da entrambe le fazioni..
Esatto 👍🏼. Per fare una guerra bisogna essere almeno in due.
Che sciocchezza, chi viene invaso non ha certo deciso di iniziarla. E comunque dovresti scrivere "operazione speciale", come sostengono i tuoi idoli
La guerra intendevo non andare d’accordo e dubito che si possa fare in un campo neutro, o da me, o da te
Le provocazioni sono una brutta cosa
Per stare bene noi abbiamo usurpato e inginocchiato paesi più poveri. Abbiamo commerciato armi e guadagnato su i più deboli.
Sono d accordo
E' l'asse del male perché vi impedisce di mettere in atto i vostri piani per intero andando oltre l'Ucraina, cara Maria. Io ringrazio che ai nostri confini ci sia la Nato a fare da scudo e da disincentivo.
La Zokolova di stato ruzza
Ti ricorda la tua gioventù 🫢
Questa è pesante.. sei un gatto t r o v a t e l l o senza padrone che ti disciplina .. (anche se dalla foto sembra un bel norvegese, sbaglio?) hehe
a questa manca qualcosa di grosso che fa piangere gli occhi..
qualcuno risponderà una cipolla.. ahhaha
Semplicemente: il mondo è in mano ad un gregge di psi.co. pa ti ci mal assortiti!!
Cosi' parlo' la Zokolova!
Nonostante punti di vista divergenti ed opinioni priva di fondamento, statisticamente la NATO sembra non dia scampo ad interpretazioni.
Se la signora si permette di dire che La Nato è l’asse del male, io penso e mi permetto di dire che la Russia è quello del gabinetto.
Peccato che poi i pochissimi dati economici rilasciati dicano il contrario, ma vabbè conosciamo perfettamente la retorica del Cremlino… 🤷🏼♂️
Non so tu quali dati tu abbia letto. BRICS ti dice qualcosa? La realtà è che l'America e, purtroppo anche, il vecchio Continente sono in declino...io credo volutamente da una certa Élite...altrimenti non si spiegherebbero le folli scelte politiche ed economiche degli ultimi. Che benefici ha portato l'EU ai normali cittadini??? Nessuno. A Bruxel non ne hanno azzeccata una neanche per sbaglio. Amen
Bruxelles. La russia ha un'economia da terzo mondo; si salva solamente grazie alle materie prime di cui è ricchissima, e che il cremlino e putler stanno svendendo a destra ed a manca per finanziare questa sua f o l l i a dell'invasione. Il popolo russo, come da sempre, non si ribella ai dittatori...
L'economia russa si sta basando sulla produzione industriale riconvertita per la guerra, il che significa un pesante indebitamento che prima o poi pagheranno caro, basta vedere come il rublo sia crollato rispetto a tutte le altre valute. Quel poco che si muove è dovuto al fatto che putler ha obbligato il rientro di capitali e quindi chi ancora ha da investire può farlo solo sul mercato interno, altro che BRICS.
Che retorica retrogr ada. Apritevi al confronto sedendovi insieme ad un tavolo. Cocci uti e noc ivi