Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Zelensky è in Svezia

«Il nostro compito principale è il rafforzamento dei soldati ucraini a terra e in cielo»
Keystone/EPA/TIM IRELAND (TIM IRELAND)
Fonte Ats ans
Zelensky è in Svezia
«Il nostro compito principale è il rafforzamento dei soldati ucraini a terra e in cielo»
STOCCOLMA - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha annunciato di essere arrivato in Svezia con la moglie Olena per colloqui con il governo, i partiti politici e la famiglia reale. «Il nostro compito principale è il rafforzamento de...

STOCCOLMA - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha annunciato di essere arrivato in Svezia con la moglie Olena per colloqui con il governo, i partiti politici e la famiglia reale.

«Il nostro compito principale è il rafforzamento dei soldati ucraini a terra e in cielo, lo sviluppo della cooperazione bilaterale, in particolare nell'industria della difesa, l'integrazione europea dell'Ucraina e la sicurezza comune nello spazio euro-atlantico. Il nostro pieno sostegno alla Svezia nel suo cammino verso la NATO. Siamo certi che insieme garantiremo una pace affidabile nell'intera regione del Baltico-Mar Nero-Azov».

Così il presidente ucraino ha scritto in un messaggio Telegram.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE