Cerca e trova immobili
INDIA

Il video della Luna registrato dalla sonda indiana

La sonda intende atterrare sulla superficie lunare il 23 agosto 2023
Isro
Il video della Luna registrato dalla sonda indiana
La sonda intende atterrare sulla superficie lunare il 23 agosto 2023
NEW DEHLI - Ieri la sonda indiana Chandrayaan-3 ha compiuto la sua prima manovra di riduzione dell'orbita attorno alla luna, dopo essersi inserita con successo nell'orbita lunare durante la giornata di sabato. Lo annuncia l'Organizzazione indiana per...

NEW DEHLI - Ieri la sonda indiana Chandrayaan-3 ha compiuto la sua prima manovra di riduzione dell'orbita attorno alla luna, dopo essersi inserita con successo nell'orbita lunare durante la giornata di sabato. Lo annuncia l'Organizzazione indiana per la ricerca nello spazio (Isro).

Un video pubblicato su Twitter/X mostra la Luna in tutta la sua maestosità. Le immagini sono state scattate dalla telecamera di bordo della sonda, durante la manovra di riduzione dell'orbita. 

La prossima operazione di riduzione è prevista per mercoledì. La sonda tenterà in seguito di atterrare sulla superficie lunare il 23 agosto. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

PerTe 1 anno fa su tio
Più che atterrare.. dovrà allunare.

Dapat 1 anno fa su tio
Forza terrapiattisti : scatenatevi!!!

Discomostro81 1 anno fa su tio
Come buttare miliardi nello spazio mentre in India migliaia fanno la fame...

Pequod 1 anno fa su tio
That's no moon...
NOTIZIE PIÙ LETTE