Cerca e trova immobili

GRECIASei scappato dagli incendi? Il governo ti offre una settimana di vacanza

02.08.23 - 14:18
A dare l'annuncio è il premier Mitsotakis. L'offerta è valida per la prossima primavera o autunno
keystone-sda.ch / STF (Petros Giannakouris)
Fonte Ats Ans
Sei scappato dagli incendi? Il governo ti offre una settimana di vacanza
A dare l'annuncio è il premier Mitsotakis. L'offerta è valida per la prossima primavera o autunno

ATENE - Ai turisti che sono stati costretti a evacuare le zone colpite dagli incendi, come le isole di Rodi e Corfù, il governo greco offrirà una settimana di vacanza gratis il prossimo anno. Lo ha annunciato il primo ministro ellenico Kyriakos Mitsotakis.

«Il governo della Grecia offrirà una settimana di vacanza gratuita a Rodi la prossima primavera o autunno a tutti coloro la cui vacanza è stata accorciata per colpa degli incendi», ha dichiarato Mitsotakis, parlando con l'emittente privata britannica Itv.

Gli incendi, durati oltre due settimane, hanno ucciso in Grecia almeno 5 persone, distrutto almeno 50.000 ettari di territorio e costretto decine di migliaia di persone, per lo più turisti, ad abbandonare le aree colpite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bionda 8 mesi fa su tio
Strano. comunque ottimo lavoro haha minimo che potevano fare

Redevils90 8 mesi fa su tio
Un gesto notevole da parte del governo Greco anche se devo dire che in autunno e primavera non compensa come le ferie in luglio, sia a livello economico e del clima!

Peter Parker 8 mesi fa su tio
Ecco bravi. Primavera ed autunno meglio, si sa che durante l’estate i vari piromani (tante volte operatori dei vari enti forestali) sono attivi, altrimenti come giustificano il budget, mezzi e personale se non ci sono incendi ogni anno?
NOTIZIE PIÙ LETTE