Cerca e trova immobili
ITALIA

Alluvione: due arresti per sciacallaggio a Ravenna

Rubati 6'000 euro a due anziani. Subito bloccati dalla polizia.
AFP
Alluvione: due arresti per sciacallaggio a Ravenna
Rubati 6'000 euro a due anziani. Subito bloccati dalla polizia.
RAVENNA - Un uomo e una donna sono stati arrestati questa mattina dalla polizia per un episodio di sciacallaggio a Fornace Zarattini, quartiere alle porte di Ravenna tra i più colpiti dagli allagamenti e per questo evacuato. I due si sono pre...

RAVENNA - Un uomo e una donna sono stati arrestati questa mattina dalla polizia per un episodio di sciacallaggio a Fornace Zarattini, quartiere alle porte di Ravenna tra i più colpiti dagli allagamenti e per questo evacuato.

I due si sono presentati a una coppia di anziani offrendo la loro disponibilità per unirsi ad altri volontari impegnati a rimuovere il fango dall'abitazione.

I proprietari dell'appartamento, subito dopo che i sedicenti volontari si erano allontanati, si sono accorti che erano spariti circa 6'000 euro. Gli agenti in servizio antisciacallaggio hanno subito bloccato i sospettati trovati ancora in possesso del bottino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE