Cerca e trova immobili

CECENIA Un esercito per «proteggere i Paesi distrutti dalle democrazie occidentali»

01.05.23 - 09:01
È quello che desidera creare il presidente della Cecenia Ramzan Kadyrov
Reuters
Un esercito per «proteggere i Paesi distrutti dalle democrazie occidentali»
È quello che desidera creare il presidente della Cecenia Ramzan Kadyrov

GUDERMES - Il leader della repubblica russa della Cecenia, Ramzan Kadyrov, sta considerando la possibilità di creare un esercito per la protezione delle nazioni vittime delle democrazie occidentali. Lo riporta la Tass. 

Durante una presentazione di armi presso l'Università delle Forze Speciali Russe, Kadyrov ha dichiarato: «Ultimamente sto pensando di creare un esercito di altissimo livello che possa viaggiare in tutto il mondo per proteggere le nazioni attualmente distrutte ed eliminate dai paesi che stanno imponendo la loro democrazia».

Kadyrov ha specificato che sarebbe una squadra esclusiva di patrioti pronti a sacrificare le loro vite per ripristinare l'ordine. «È un percorso molto difficile, ma lo stiamo seguendo», ha aggiunto.

In precedenza, Kadyrov aveva dichiarato di avere l'intenzione di creare una compagnia militare privata dopo il suo pensionamento.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bic66 11 mesi fa su tio
E dov’è il bravo Tiky8855? Questo fuori di senno è il frutto dei deliri e della cor-uzione del tuo beniamino Put.. bell’individuo. Speriamo non vada in pensione presto.

bic66 11 mesi fa su tio
1.maggio o 1.aprile??😂😂😄😄😄

Nikko 11 mesi fa su tio
Il burattino v a n e g g i a n t e di Putler vuole farsi vedere più n a z i f a s c i s t a del suo padrone…

sergejville 11 mesi fa su tio
Risposta a Nikko
Kadyrov: uno dei................ (aggiungete ciò che volete voi) di Putin

Vinnie 11 mesi fa su tio
Sarabbe sufficiente azzerare la Russia, e tutto si risolverebbe.

sergejville 11 mesi fa su tio
Risposta a Vinnie
Esatto Vinnie. Concordo al 100%.

Roggino 11 mesi fa su tio
Sarà interessante vedere che fine farà quest’uomo una volta sparito il suo padrone… 🤭

Sig der sauer 11 mesi fa su tio
Kady, ho sentito che la Marvel è in cerca di bravi sceneggiatori per la creazione di nuovi universi paralleli, facci un pensierino…

Pianeta Terra 11 mesi fa su tio
Dittature …. Le si possono definire in tanti modi… tutto fuorché democratiche ! Eheh

Pic73 11 mesi fa su tio
Vi aspettiamo barboni…non vi bastano i vostri vasti territori? Lasciate in pace l’Europa e le nazioni sovrane e noi lasciamo pace voi…

Morza 11 mesi fa su tio
Cittadini europei( anche svizzeri) che in questo caso scrive a favore di certi personaggi dovrebbe venir espulsa allo stesso modo di criminali stranieri non integrati

sergejville 11 mesi fa su tio
La cosa tragica è che gente (nata e cresciuta in Europa e dove probabilmente ci vive tuttora) che "capisce", magari addirittura appoggia, gente come questo Kadyrov, ricercato in mezzo mondo, o il suo guru Putin!!! Gente che non si rende nemmeno conto di come siamo fortunati in EUROPA, con la nostra storia di pace degli ultimi 70 anni. Gente che sputa nel piatto che mangia.

Lemmy 11 mesi fa su tio
Sarebbe sufficiente azzerare gli USA e il problema sarebbe risolto! Gli esportatori di democrazia! Per fortuna che con la dedollarizzazione in atto in tutto il mondo, sta già avvenendo!

medioman 11 mesi fa su tio
Risposta a Lemmy
👍🏼

sergejville 11 mesi fa su tio
Risposta a Lemmy
e tu quindi andresti a vivere in Russia o in Cecenia, sotto il controllo di gente come Kadyrov? Cerca di non infangare troppo la storia europea (con tanti di americani alleati) e sull'attuale Europa, dove probabilmente vivi. E dove fai quello che vuoi e - facci caso - scrivi pure le cose aberranti che vuoi

Emib5 11 mesi fa su tio
Risposta a Lemmy
Lemmy sei un nuovo dipendente della Pravda o dell'ex KGB? A proposito, ma ti pagano almeno bene per farti ripetere le sciocchezze che scrivi?

Roggino 11 mesi fa su tio
Risposta a Lemmy
Mi spiace deluderti, ma dubito che riuscirai mai a vedere la dedollarizzazione, nonostante che sia un processo in corso. Per contro molte altre cose per cui stai facendo il tifo spariranno molto prima 😉

Tocqueville Alexis de 11 mesi fa su tio
Kadyrov vivi nel mondo dei sogni malati, tipico dei regimi autocrati... Già sembri nella realta un nano da film Fantasy, ma datti una calmata, che tra un po' di te non su ricorderà più nessuno...

Suissefarmer 11 mesi fa su tio
che società malata. tutti gli imperi sono caduti, il nostro farà la stessa fine? prima o poi ci sarà quello giusto! credo faccia parte della evoluzione sbagliare e sbagliare, ma c'è la faremo anche se con molte vittime innocenti o consapevoli ma del tutto indifferenti del bene.

sergejville 11 mesi fa su tio
Risposta a Suissefarmer
L'unico sistema che tiene (e del quale NOI tutti beneficiamo), seppur non perfetto, è quello democratico europeo. E del quale bisogna ringraziare pure l'Alleanza Atlantica (quindi anche gli americani), a partire dal secondo dopo guerra. Prima, ci scannavamo anche in Europa. E poi - da qualche anno - ci si è messa la Fed. Russa a cercare di prendersi le cose con la violenza e la prepotenza: Georgia, Cecenia, Ucraina, Georgia di nuovo ed ora (su larga scala) Ucraina ancora!!!

Suissefarmer 11 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
capisco che stiamo beneficiando della cosa, ma a che prezzo? purtroppo se si capisce di avere una coscienza non si può che cercare di distanziarsi. la Russia è Cina non sono da meno anzi... io spero e credo in una società diversa a livello mondiale.

Arcadia7494 11 mesi fa su tio
Questa è la barzelletta del 2023 ahah!!! Le batte tutte.
NOTIZIE PIÙ LETTE