Cerca e trova immobili

GIAPPONEUn embargo totale su Mosca

20.04.23 - 15:00
Se ne discuterà durante la riunione del G-7 il mese prossimo
Reuters
Fonte ATS ANS
Un embargo totale su Mosca
Se ne discuterà durante la riunione del G-7 il mese prossimo

TOKIO - Gli Stati Uniti e alcuni degli alleati chiave dell'Ucraina stanno valutando un divieto quasi totale delle esportazioni alla Russia. L'idea è discussa, secondo le indiscrezioni riportate dall'agenzia Bloomberg, in vista del G7 dei capi di stato in Giappone in maggio.

L'approccio allo studio è quello di trasformare il regime di sanzioni in vigore in un divieto di tutte le esportazioni escluse alcune esenzioni.

In base ai criteri attualmente usati tutte le esportazioni sono consentite eccetto quelle su cui sono state imposte sanzioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arcadia7494 12 mesi fa su tio
Eppure sarebbe semplice, la Russia si ritira dall'Ucraina, dato che non ha motivi veri per rimanere (il Donbass non le appartiene), finisce la guerra e col tempo e pazienza anche le sanzioni cadono. Fuori dall'Ucraina si potrà discutere anche del resto. Tutto molto semplice sarebbe. La guerra la termina l'aggressore, non certo l'aggredito (forse funziona diversamente nel mondo filo putiniano).

Robi57 12 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Ancora con la storia dell’ aggressore e dell’aggredito? (Di chi si è voluto far aggredire suona meglio)

Arcadia7494 12 mesi fa su tio
Risposta a Robi57
Non è una storia che si può interpretare a proprio uso e consumo. Sono fatti. "L'antefatto" che avrebbe spinto i russi ad aggredire è semplicemente un alibi ingigantito dalla propaganda, oltre che dalla corresponsabilità russa. Chi lo dice? Gli esperti, quelli veri.

Robi57 12 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Gli esperti, quelli veri🤔, magari venuti da oltre oceano? O al cospetto di costoro? Le mie convinzioni si sono formate nel tempo, ben oltre l’inizio di questa “pazzia”. Chi è il maggior beneficiario di tutto questo caos?

Vinnie 12 mesi fa su tio
Per fortuna ci sono ancora nazioni "sensate" come il Giappone. Era ora.

RV50 12 mesi fa su tio
Giappone altra nazione colonia degli USA ..... tra non molto ,se non lo é già , sara la volta del grande circo equestre UE .... l'imperialismo USA sta con quei guerrafondai Nato stà mettendoci come hanno fatto con i Natii Americani in riserve che loro gestiranno nazione che non ha mai avuto una storia un popolo suo e vediamo come sono messi povero mondo dove sta andando a finire e questa é semplicemente chiamata DEMOCRAZIA Libertà di pensiero

Robi57 12 mesi fa su tio
Peccato, preoccupante, TIO in un primo momento ha dato la possibilità di commentare l’articolo sui “ragazzini che hanno rubato le armi della polizia” poi deve essere intervenuto un NIET dall’alto e i post già presenti sono stati tutti rimossi.

medioman 12 mesi fa su tio
Risposta a Robi57
Questa è democrazia occidentale

Tiki8855 12 mesi fa su tio
Siamo arrivati all'apoteosi dell'assurdità...

Mastro78 12 mesi fa su tio
Che tristezza…

Robi57 12 mesi fa su tio
Abbiamo adottato tante di quelle sanzioni che adesso siamo alla canna del gas. Ma non siamo ancora contenti, adesso chiudiamo e sigilliamo anche le finestre.

Mastro78 12 mesi fa su tio
Risposta a Robi57
Pienamente d’accordo, sono un gruppo di ID … TI!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE