L'accusa arriva dal presidente russo Vladimir Putin, che ha presieduto una riunione del Consiglio di Sicurezza nazionale
MOSCA - Il potenziale dei servizi speciali occidentali viene utilizzato nella preparazione di atti terroristici da parte di Kiev in Russia. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin presiedendo una riunione del Consiglio di Sicurezza nazionale, riferisce l'agenzia Tass.
La situazione nelle regioni ucraine annesse alla Russia «rimane tesa», a causa dei bombardamenti e degli attacchi terroristici di Kiev che «non risparmiano nessuno», ha detto Putin,
Il presidente russo ha fatto quindi appello alle forze dell'ordine, all'apparato giudiziario e ai servizi d'intelligence perché «garantiscano la sicurezza della popolazione locale».
Il balivo Putler-Gessler, “t e r r o r i s t a maximo”, si lamenta dei Guglielmo Tell…
Chi ha invaso territori legalmente non suoi? Chi sta bombardando territori legalmente altrui? Chi t e r r o r i z z a popolazioni di altre nazioni?
mah, al momento nessuno bombarda nessun altro territorio, se non la ruzzia. e forse la cina. gli paesi europei, non fanno altro che cercare di difendere le posizioni di sovranità e democrazia.
“I paesi europei “ in italiano …
vi rendete conto che se non si trova la pace ci sarà solo distruzione? magari vincerà l'occidente, ma Russia, Cina e India credo che non staranno a farsi bombardare sul loro territorio e basta.
mettici dentro Iran anche ….
E tu vorresti insegnare l’italiano a Vinnie? “mettici dentro ANCHE l’Iran” 🤦♂️
Intanto, notizia di poco fa: incendio al ministero della Difesa a Mosca. Affaire à suivre...
Niente di che, è solo Vassily che si fumava una sigaretta nel deposito dei solventi😁
O forse l'ennesimo cortocircuito causato .. che so... da chip provenienti da lavatrici, perché ricambi non ne arrivano più 😄
Quanto rode ai russi che i servizi americani abbiano dato un enorme boost alla resistenza ucraina all’ invasione…
Putin💣💣💣Medvedev💣💣💣Lavrov
… di questa guerra VERAMENTE non possiamo sapere niente … sappiamo unicamente che fa schifo, come ogni guerra ….le cose si sarebbero potute fare diversamente anni fa … ora stiamo per attraversare un punto di non ritorno. ,con noi di mezzo …. Pregate perché non usino la centrale come scusa per altre petizioni , o per incolpare questo o quello, e poi passare ad ulteriore roba più forte …. È ora di fermare il conflitto sia come sia ….
Roba da matti, oso sperare che non ci sia qualche intelligentone che gli dia anche ragione.
Ci sono eccome, aspetta che leggano l’articolo. Potrei anche già dirti i nomi, sono i soliti che hanno bisogno di sentirsi diversi dagli altri.
Esattamente si devono distinguere perché loro non sono mica s c e m i, non si fanno mica abbi ndolare come la massa…loro.
E’ solo mancanza di QI. Poverini .
Ha parlato colui che quotidianamente lancia mis sili sui palazzi, gli ospedali e le scuole facendo migliaia di vit time tra i civili. Che ipo crita.