Al momento non ci sono prove che incriminano il presidente Biden per «abuso di potere sotto influenza straniera»
WASHINGTON - Membri della famiglia del presidente Joe Biden hanno ricevuto indirettamente poco più di 1 milione di dollari da una società cinese: è l'ultima rivelazione dei repubblicani della commissione di sorveglianza della Camera nella loro indagine sui rapporti d'affari della famiglia Biden. Si tratta di un memo che per ora non fornisce alcuna prova che leghi i pagamenti direttamente al presidente.
Il promemoria nomina Hallie Biden, la vedova di Beau Biden, il figlio maggiore del presidente, come il destinatario precedentemente sconosciuto di pagamenti da un socio della famiglia Biden, John Robinson Walker, che inviò denaro ai membri della famiglia dopo aver ricevuto 3 milioni di dollari da una società con sede in Cina. Dopo la morte del marito, Hallie ebbe una relazione con Hunter Biden, il figlio minore del presidente, attivo nel settore finanziario, anche all'estero.
Il 27 febbraio la commissione di sorveglianza della House ha chiesto alla Bank of America i documenti finanziari di tre dei soci di Hunter Biden, incluso Walker, ed è così che ha ottenuto la traccia di quei pagamenti. «Non è chiaro quali servizi siano stati forniti per ottenere questa esorbitante somma di denaro», ha dichiarato in una nota il presidente della commissione James Comer. «Faremo tutto il possibile per seguire ogni pista bancaria», ha aggiunto.
I repubblicani della stessa commissione affermano che queste transazioni sollevano interrogativi sull'influenza straniera sulla famiglia Biden, ma non ci sono ancora prove conclusive che Joe Biden fosse coinvolto negli affari di suo figlio e non vi è alcuna indicazione che abbia abusato dei suoi poteri in cariche pubbliche per aiutare la sua famiglia a fare soldi. Biden stesso ha precedentemente negato qualsiasi coinvolgimento negli affari esteri di suo figlio.
questi nuovi barbari
Uno come il rimbabaiden dovrebbe essere destituito immediatamente ed elezioni anticipate
Assolutamente dovuto, Biden e’ a dir poco compromesso… (presidente in carica…. La situazione e’ molto più grave di quanto riportato, ora aspettiamo tutti i giornalisti fiondarsi su questa storia…..seeee, come no….. Se avesse coinvolto l’ex presidente, sarebbe su tutte le prime pagine e notiziari di tutto il mondo, con video dei vari interrogatori, FBI, NSA, etc…
Dai Trump riprenditi la casa bianca
Ma guarda un pò - tutti i modi tornano al pettine....
Eccolo lì é arrivato il tikitaka eheheh. "Al momento non ci sono prove che incriminano il presidente Biden per «abuso di potere sotto influenza straniera» Si tratta di un memo che per ora non fornisce alcuna prova che leghi i pagamenti direttamente al presidente." Leggi bene gli articoli.... Cmq se dovesse aver sbagliato è giusto che debba pagare pure lui, la legge è uguale per tutti. Purtroppo questo principio è a te sconosciuto, perché il tuoi "amici" non sbagliano mai, non ti ho mai sentito mettere in dubbio l'operato di Putin e compagnia, sai perché? Perché sei una persona che a zero onesta intellettuale...
Intelletto? Hai presente la molecola di sodio dell’acqua minerale in quella pubblicità? “C’è nessuno…”
Wow che parole grosse - ora non dormirò più...
Se la legge fosse uguale per tutti quanti processi dovrebbe subire il buon Biden?
Sguazza pure...