Cerca e trova immobili

STATI UNITIDocumenti top secret, Biden scarica le responsabilità: «Colpa di chi ha fatto il trasloco»

09.02.23 - 15:20
Il presiedente americano ha ventilato la possibilità dell'esistenza di altri documenti: «Potrebbe esserci qualcos'altro, non lo so».
AFP
Fonte ATS ANS
Documenti top secret, Biden scarica le responsabilità: «Colpa di chi ha fatto il trasloco»
Il presiedente americano ha ventilato la possibilità dell'esistenza di altri documenti: «Potrebbe esserci qualcos'altro, non lo so».

NEW YORK - Joe Biden ha scaricato sostanzialmente la colpa dei documenti classificati ritrovati nella sua residenza e in un suo ex ufficio su chi ha eseguito il trasloco del materiale quando era vicepresidente.

«Quello che non è stato fatto bene è che quando hanno impacchettato le cose dei miei uffici per spostarle non hanno svolto il tipo di lavoro che avrebbe dovuto essere fatto», ovvero «esaminare a fondo ogni pezzo di materiale informativo che c'è», ha detto il presidente statunitense alla Pbs.

«Per quanto ne so - ha aggiunto - il tipo di cose che (gli investigatori) hanno raccolto sono cose che partono dal 1974 (quando era senatore, ndr), carte sparse. Potrebbe esserci qualcos'altro, non lo so», ha proseguito senza spiegare quale tipo di materiale a partire da quell'anno avrebbe potuto avere in suo possesso. Biden non si è assunto quindi la responsabilità politica dell'accaduto, scaricando eventuali responsabilità sui suoi collaboratori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gandalf il Bianco 1 anno fa su tio
Trump 4 ever

Peter Parker 1 anno fa su tio
E ti pareva. Di bugie non hai smesso di dirne….se solo i media ci mettessero lo stesso impegno ad elencare i famosi fact checkers così come hanno fatto dal 2016 al 2020, giornalmente….

@matterhorn 1 anno fa su tio
Mi viene da ridere quelli che negli ultimi giorni ne hanno dette su Trump, tralasciando ovviamente di commentare Biden🤦🏼‍♂️ la famiglia Biden è così tanto macchiata di corruzione che un quarto basterebbe.. ma questa si chiama corruzione democratica🤭poi quella dell articolo in questione è dimenticanza democratica 🤭 e per terminare lo scarico di responsabilità democratica 🤭 questo uomo ammalato, penoso e carogna andrebbe rinchiuso e la chiave gettata in fondo alla fossa delle Marianne 🤭😎🤓😬

RV50 1 anno fa su tio
E questo personaggio sarebbe il capo della nazione più "potente" al mondo. quando non sanno più che direzione prendere scaricano tutto sugli altri ... quì siamo al limite di "incapacità mentale" mettetelo a riposo in qualche casa di anziani che almeno sarete sicuri che non vi creerà qualche disastro irreparabile

tulliusdetritus 1 anno fa su tio
Anche 80 anni fa ad Hiroshima la colpa è stata di quelle centinaia di migliaia di persone che avevano deciso di vedere l'esplosione da vicino

Um999 1 anno fa su tio
Risposta a tulliusdetritus
Questa è bella veramente 🤣

Tiki8855 1 anno fa su tio
E questo è il presidente degli Stati Uniti - solamente ridicolo e purtroppo pericoloso!

angie2020 1 anno fa su tio
Completamente andato. Dimettetelo.

APR-DRONE 1 anno fa su tio
VERGOGNATI E ECLISSATI SEI ANTICO - SUPERATO - INNUTILE

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a APR-DRONE
🤣🤣🤣🤣 Biden è come gli yougourt

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Biden andrebbe trattato come gli yogurt, una volta scaduti si gettano nel pattume🤓🤪
NOTIZIE PIÙ LETTE