Il governo tedesco starebbe preparando l'invio dei cingolati a Kiev
BERLINO - Il governo tedesco sarebbe intenzionato ad accordare l'invio di carri armati Leopard 1 a Kiev. Lo riporta la Süddeutsche Zeitung. L'invio non è ancora stato ufficializzato. L'informazione sarebbe trapelata di circoli governativi.
Stando alla Süddeutsche, l'industria dell'armamento tedesco, Rheinmetall e Flensburger Fahrzeugbau Gesellschaft (Ffg) in particolare, sarebbe pronta a inviare diverse dozzine di carri armati Leopard 1 al governo di Kiev.
Continuano i problemi legati all’approvvigionamento di munizioni dei Leopard. La svizzera si è rifiutata a più riprese d’inviare le munizioni al governo tedesco. Anche il presidente Lula, in occasione della visita del cancelliere tedesco Olaf Scholz, aveva escluso l'invio di munizioni a Berlino.
Ma se effettivamente fossero dei rottami come mai i russi li temono più del resto? Si sono agitati tanto da minacciare il mondo intero: significa che loro non hanno (piû) crri o munizioni in grado di contrastare questi. Una buona volta che si ritirino a casa loro riaccompagnando i loro militi che hanno mandato al macello.
Scusami se mi intrometto, ma dato che tutti vogliono delle prove, mi mandi l’articolo dove sta scritto che i russi “ lì temono più del resto è minacciato il mondo intero ?” Perché missa che sto articolo mi è sfuggito …😏
Ora la domanda è: riusciranno ad arrivare almeno a Kiev o verranno distrutti con attacchi missilistici non appena oltrepassata la frontiera?
Altri rottami portati in discarica. Sempre più vicini alla pace con questa “donazione” oppure no. Giudicate voi
Meglio di niente, del resto rispetto alla ferraglia che hanno mandato sul campo i russi basta poco.
ferraglia tipo t-90 o terminator?
Soprattutto il terminator..🤭
I russi non ne hanno abbastanza, per questo hanno attinto a piene mani dai depositi dei vecchi T-62. Il terminator è solo fumo negli occhi per chi guarda i video col sottofondo heavy metal su youtube e si gasa. Entrambi sono comunque basati ancora sulla piattaforma del vecchio T-72.
Esatto, terminator e T-90 ne hanno pochissimi pezzi, sono basati sul T-72 e in Ucraina sono già stati distrutti anche quelli con i droni e javelin senza molti problemi.
@Minho Di t-90m di sicuro più di 88. Concordo sul terminator. Di t-90 ne sono stati prodotti più di 4500. almeno un migliao ne hanno tenuti, il resto è stato esportato (maggiore acquirente: India) in ogni caso il t-90 è meglio di un leopard 1 con le munizioni fuori produzione. sono anche convinto che tutta quella ferraglia tipo t-62 sia stata buttata in campo subito all'inizio per non sprecare mezzi costosi e in un certo senso liberarsene. La scommessa di Putin non ha avuto esito è più si va in avanti più saltano fuori mezzi nuovi.
Leopard 1, carro armato degli anni 60, sviluppato fino al 1979, con problemi di rifornimento di munizioni. Che affare!
Altro rottame in direzione di Kiev - questo è il risultato di quando si cerca in fretta e furia di forzare la disponibilità tra i Paesi NATO e non...
🤣🤣 oh niente da fare qua non capiscono ancora 😂😂 si gasano sull’invio di armi ma che poi siano tipologia flintstones lì va bene 😂😂😂
sempre meglio dei T34 che hanno esposto i russi nella parata si Volgograd!!!! Roba della II guerra mondiale. Almeno i Leopard 1 sono degli anni '70. Qualsiasi mezzo pur di fermare i RuZZi.
Hanno già analizzato i punti deboli di questi ferri vecchi. Un bel Lancet e c'è una bella grigliata! I Russi stanno già ridendo....
Tu sei rimasta alla seconda guerra mondiale - dovresti fare un pò di ricerca.....
Sacrosanta verità!
Cioè li inviano un prodotto monco 🤣🤣 al posto dei proiettili ci metteranno i sassi🤣🤭 non ricordo più chi diceva qua nel forum che l esercito russo è quello mal messo 🤭🤭