RUSSIAIn Russia mancano i farmaci e aumentano i prezzi

24.01.23 - 19:51
Lo afferma una nota dell'agenzia Tass che riporta alcune dichiarazioni di Putin
Foto Deposit
Fonte ATS
In Russia mancano i farmaci e aumentano i prezzi
Lo afferma una nota dell'agenzia Tass che riporta alcune dichiarazioni di Putin

MOSCA - Il presidente russo Vladmir Putin ha riferito di una carenza di alcuni medicinali nelle farmacie russe e un aumento dei prezzi. Lo riferisce l'agenzia di stampa Tass.

«I prezzi sono aumentati di recente e c'è stata una certa carenza di alcuni medicinali, nonostante stiamo assistendo a un aumento della produzione di prodotti farmaceutici», ha affermato.

L'incremento di produzione «si è attestato a circa il 22% nei primi tre trimestri dello scorso anno e sul nostro mercato è già presente il 60% dei farmaci di produzione nazionale. Tuttavia, è emersa una carenza tra alcuni prodotti farmaceutici e i prezzi sono aumentati», ha osservato Putin.

Il presidente russo ha spiegato che queste conclusioni sono state tratte sulla base dei risultati di ispezioni casuali condotto presso le catene di farmacie.
 
 

COMMENTI
 
Pocahontas 3 gior fa su tio
Perché qui in Ticino problemi con i farmaci non ne abbiamo?!!! Si fatica sempre più a trovare le medicine di base, gli antibiotici, gli sciroppi per la tosse...e ci preoccupiamo della Russia?!
volabas56 2 gior fa su tio
Appunto.
dan007 3 gior fa su tio
Avete piegato il mondo ora soffrirete delle vostre stesse gesta come un boomerang vi auguro di ricevere quello che avete dato
Fra Francesco 3 gior fa su tio
Ma non è vero niente, di falsità sulla Russia ne dicono tutti i giorni, piuttosto si preoccupino del l’attore comico che sta portando il popolo Ucraino alla disperazione con la complicità degli Stati Uniti e l’Europa, Svizzera compresa che si lascia influenzare da questo personaggio di estrema destra .
Mattiatr 2 gior fa su tio
Più che un estremista di destra sembra un centrista grillino (questo guardando alcuni interventi che ha fatto ante guerra)
ReoZH 3 gior fa su tio
Invece da noi prezzi "scendono".....stipendi "aumentano" e non si fa un minuto d'attesa nei pronti soccorso , oltre ad avere dei medicamenti in abbondanza. E nemmeno siamo in guerra a differenza della Russia. Mah
JenaPlisckin 3 gior fa su tio
🙌
Arcadia7494 3 gior fa su tio
Se i farmaci di produzione nazionale sono come il loro vaccino Sputnik.. auguro ai cittadini russi di non averne bisogno
Tiki8855 3 gior fa su tio
perché l'hai provato - sapientone...
Arcadia7494 2 gior fa su tio
Qualcuno si è offeso?
bic66 3 gior fa su tio
In Russia esattamente come in Svizzera. Notizia da Pulitzer💪👍
@matterhorn 3 gior fa su tio
Notiziona🤣🤣🤣 invece da noi le farmacie sono ricche e ben rifornite di farmaci 🤪🤪🤪meno male che proprio venerdì la mia farmacista mi ha detto che abbiamo seri problemi con dei farmaci, soprattutto per i bambini…
ReoZH 3 gior fa su tio
ahahahaha , proprio così.
NOTIZIE PIÙ LETTE