Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Si. È mia moglie», lo scivolone di Trump

19.01.23 - 16:17
L'ex presidente ha scambiato la sua accusatrice, Jean Carroll, con l'ex moglie Marla Maples. Una gaffe che farà inciampare la sua difesa?
KEYSTONE/AP/Gerald Herbert / STF (Gerald Herbert)
Fonte ats
«Si. È mia moglie», lo scivolone di Trump
L'ex presidente ha scambiato la sua accusatrice, Jean Carroll, con l'ex moglie Marla Maples. Una gaffe che farà inciampare la sua difesa?

WASHINGTON D.C. - Gaffe di Donald Trump: ha scambiato Jean Carroll, la scrittrice che lo ha denunciato per diffamazione e aggressione sessuale, per la sua ex moglie Marla Maples quando gli è stata mostrata una foto degli anni '90 durante una deposizione a Mar-a-Lago lo scorso anno. Lo riporta il "Washington Post".

Un abbaglio che rischia di minare uno dei principali argomenti della sua difesa, dopo aver sostenuto che non avrebbe potuto aggredire sessualmente Carroll perché non era il suo tipo.

«Questa è Marla, sì. È mia moglie», ha detto mentre veniva interrogato da Roberta Kaplan, l'avvocato della sua accusatrice, come rivelano alcuni estratti diventati pubblici oggi alla corte di Manhattan.

L'errore del tycoon è stato rapidamente corretto dalla suo legale, Alina Habba, la quale gli ha detto che si trattava di Carroll e non di Maples, l'attrice e cantante diventata la sua seconda moglie, dal 1993 al 1999.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

One72 1 anno fa su tio
Si sa che tio è di parte, qualsiasi cosa per denigrare Trump anche articoli ridicoli come questo. Ormai il vero giornalismo è morto e sepolto!

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a One72
Tio denigra Trump? Se la notizia è vera, è lui stesso che si rende ridicolo non ricordando nemmeno la faccia di una ex moglie, ed era presidente degli Stati Uniti! In ogni caso è comunque una notizia visto che Trump non è l'uomo della strada.

Bilbo 1 anno fa su tio
Trump non scivola quello è biden, Trump don’t give a F, e quella vecchia sembrava sua moglie.. nulla di che lol, ma ci si fa un articolo, interessante come i giornalisti sono diventati poveri di contenuti, ormai il nome trump fa hype quindi.. ma le vere informazioni qui bisogna filtrarle tra 100 articoli forse 10 sono interessanti e costruttivi perccato :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE